domenica 21 dicembre 2014


RIFLESSIONE

Cosa mi rende felice? Gli amici principalmente. Sia quelli che conosco da una vita, sia coloro che conosco da poco tempo.
C'é una persona in particolare che mi rende felice in questo periodo. È il mio migliore amico. Tante persone dicono che non esiste un' amicizia tra maschio e femmina, eppure noi siamo la prova che dimostra l'esatto contrario.
Come riesce a rendermi felice? Parlando, scherzando, ridendo, ma soprattutto facendomi capire che ci tiene a me, che mi vuole bene. Non vorrei trasmettere l'idea che lui sia la ragione della mia felicità, perché non é esattamente così.
Lui ne prende parte, ma ci sono tante altre persone, come ad esempio i miei amici più cari, le mie migliori amiche; e da non dimenticare, la mia famiglia. In poche parole ciò che mi rende davvero felice é essere amata e avere la possibilità di poter ricambiare.
Quando una persona sorride e capisci che la ragione del suo sorriso sei tu, quella si chiama felicità.
Lara Protopapa

1 commento:

Anonimo ha detto...

stupendo,e tutto quello che hai scritto è vero perchè anche io in questo periodo lo sto provando sulla mia stessa pelle