sabato 2 marzo 2013

Ecco alcune riflessioni dei ragazzi della 2^ sec.di I grado sulla settimana bianca e.........non



Questa settimana bianca è stata semplicemente fantastica e devo ringraziare i miei genitori che mi hanno permesso di andarci.

Secondo me, non è servita solo per sciare, ma anche per rafforzare le amicizie, stare con persone con cui magari prima non stavo... e molte altre cose.

Quindi per me è stata la settimana più eccitante della mia vita. :)

Marco

********

Durante la settimana dal 17/2 al 23/2 i miei compagni sono andati in settimana bianca, io no per mia scelta, quindi sono andata a scuola e abbiamo fatto una settimana un po' particolare perchè eravamo divise in una classe: tutte le prime e in un'altra tutte le seconde ed eravamo solo in 10 ragazzi e in un'altra tutte le terze. Mi sono mancati tutti i miei amici ma mi sono divertita tantissimo ugualmente!!!!!

Martina
********

In questa settimana bianca la cosa migliore è stata che ho ampliato le mie amicizie, ho scoperto che molti compagni sono persone speciali e simpatiche....si sono dimostrati quasi tutti leali e amici su cui poter contare, grazie ragazzi per questa fantastica settimana!
Sofia

*******
Mentre ero a scuola durante la settimana bianca nonostante ci fossero altre
persone mi sentivo sola. Mi mancavano i miei amici ed ero triste mi mancavano i
sorrisi di tutti e le loro battute. Sono contenta che siano tornati.
Virginia

*******

La settimana bianca è stata una delle vacanze piu' belle della mia vita.

Molti episodi sono rimasti nel mio cuore.

Mi sono divertita tanto con le mie amiche; ma ho dedicato del tempo anche alle persone che non conoscevo.

L'insegnamento piu' grande è stato che ho compreso seriamente chi sono le vere amiche.

Alba

*******

Il mio desiderio per la settimana bianca era quello di rafforzare o creare amicizie. Questo desiderio è divenuto realtà. Ho scoperto delle nuove qualità nei miei amici ed ho scoperto un amico in una persona che prima non consideravo.

Francesco

*******

La cosa più bella di questa settimana è aver potuto passare più tempo
con gli amici rimasti a casa.

Matteo

*******

La cosa più bella che mi potesse capitare in questa settimana è stato trascorrerla in compagnia dei miei amici e della mia cara famiglia.

Alessio

*******

Ho trascorso una bellissima settimana bianca con i miei amici. Ho fatto tutto quello che speravo: sciato, giocato e ballato. L'unica cosa che mi ha molto deluso sono stati i giochi dopo cena che, come l'anno scorso, per me erano molto noiosi.

Edoardo

 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A Marco, anche se sei l'unico di
2^A ad aver inviato una riflessione, la penso come te.
Alessandro

Anonimo ha detto...

Per Francesco: sono contento per te
Pietro

Anonimo ha detto...

(riferito a Edoardo) concordo i giochi dopo cena erano noiosissimi io avrei preferito ballare o guardare un film.ernalcl
Luca Gasperi