martedì 20 dicembre 2011

Io canto

Una recensione che ci viene proposta dalla redazione del giornalino.

la finale”

Io canto, il programma dei fenomeni canori”; viene descritto così l’insieme di ragazzi selezionati accuratamente dal regista Roberto Cenci.
I semifinalisti sono stati: Alessandro Casillo che ha cantato con Arianna Cleri “I belong to you”, Luana Chiaradia che ha cantato “Acqua azzurra, acqua chiara” contro Annetta Bonanno con “Vorrei che fosse amore , Rachele Amenta che ha cantato “Love on top” contro Mirco Mastrodicasa con “Uno su mille”, Enrico Nadai che ha cantato “Smoke gets in your eyes” contro Alessandro La Cava con “Vent’anni”, Sara Musella che ha cantato “Simme napule paisà” contro Davide Caci e Liudmilla Loglisci con “Un corpo e un’anima”, Celeste Caramanna che ha cantato “Canzone per te” contro Marta Betti Carboncini “Halleluja”, Alessia Labate che ha cantato “Man in the mirror” contro Benedetta del Freo con “Chiamami ancora amore”.

Il pubblico ha deciso di far sfidare fino all’ultimo Arianna Cleri e Alessandro Casillo che si sono presentati, rispettivamente, con i brani “Sei bellissima” di Loredana Bertè e “Se adesso te ne vai” di Massimo Di Cataldo. Tra i due ragazzi c’è stata molta emozione e un po’ di amarezza nel doversi sfidare. La gara è stata vinto da Arianna Cleri, che ha così realizzato uno dei suoi sogni più grandi.

                                                                                                             Un'alunna di 2^B

1 commento:

Anonimo ha detto...

wow