giovedì 22 dicembre 2011

Buon Natale





Auguro a tutti abbracci e baci al gusto delle caramelle che vi piacciono, serenità e tranquillità, i problemi messi da parte, le tribolazioni appianate, libertà e amicizia.
Vi auguro la vita che avete sempre desiderato, le emozioni più forti, quelle che fanno piangere, ma di gioia, una pioggia di lettere d'amore, una montagna di coccole, dolci come l'uva fragolina.
Vi auguro di ricevere una moltitudine di sms pieni di gioia, di trovare il tempo per le persone che amate, ma anche per ognuno di voi che siete tanto importanti.
Vi auguro una salute di ferro, di saper sognare anche ad occhi aperti, di trovare sempre il sorriso sul volto di chi vi sta di fronte, come specchio al vostro, di trovare tutti i perchè e, se non proprio tutti, almeno quelli che vi fanno vivere in pace con il mondo.
Vi auguro di essere travolti da un uragano di passione e accarezzati dalla tenerezza di una mano dolce.
Vi auguro di leggere il libro della vostra vita mentre la state vivendo e di trovarlo “esageratamente” interessante, di trovare il regalo giusto, quello che vi farà brillare il cuore perchè a chi l'ha ricevuto si accende una luce abbagliante negli occhi.
Vi auguro di vivere ogni istante a 1000 giri e di fermare il tempo nell'istante della felicità vera, di trovare sempre un buon motivo per andare avanti e di non smettere mai di cercare con occhi curiosi, di non fermarvi dinnanzi ai no e di bloccarvi in tempo nei momenti dell'inevitabile collera.
La famiglia riunita, qualcuno che bussa alla porta, volti amici, niente di dimenticato e niente di recriminato.
Vi auguro tante risate, un po' di incoscienza e un divertimento che fa dimenticare, per un po', le preoccupazioni.
Vi auguro un pizzico di calore nella profondità dell'inverno, la luce nell'oscurità, l'atmosfera del Natale,che duri tutto l'anno.
Vi auguro di trovare la melodia della vostra esistenza e di premere i tasti giusti sulla tastiera della vita.
Vi auguro tutto ciò che non ho scritto, ma che voi avete desiderato.
Vi auguro........Buon Natale
Un sorriso
Lucia Rusconi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie e anche a lei prof.

Anonimo ha detto...

La ringrazio per le sue bellissime parole
una mamma

Anonimo ha detto...

Grazie per i Suoi Auguri che contraccambio di cuore.
Una mamma