mercoledì 20 febbraio 2013

TEST SULLA MUSICA





Scopri che tipo sei!

Rispondi alle seguenti domande

Ascolti musica:

a)      Pop, rap

b)      House, techno

c)      Classica

d)      Rock

Ti piace andare a ballare?

a)     

b)      no

c)      sì, ma non mi capita spesso

d)      no, infatti non mi capita spesso

Dove preferisci andare ad ascoltare musica?

a)      in discoteca

b)      in camera mia con le casse al massimo

c)      con delle semplici cuffie

d)      ad un concerto

Con chi preferisci ascoltare musica?

a)      con i miei amici

b)      con la mia migliore amico/a

c)      da solo/a

d)      con mia sorella/fratello

Che cantante preferisci?

a)      Eminem

b)      David Guetta

c)      Justin Bieber

d)      Vasco Rossi

Quale band preferisci?

a)      Club Dogo

b)      One Direction

c)      Big Time Rush

d)      Modà

Per quanto tempo ascolti la musica ogni giorno?

a)      30 minuti

b)      Più di 45 minuti

c)      15 minuti

d)      10 minuti

 

Ora verifica la maggioranza delle tue risposte:
 
 
 
 
       A)    Pazzerello/a: sei una persona sicura di sè che non ha paura di dire la sua opinione. Sei una persona  allegra, tutti ti invidiano perché hai quasi sempre il sorriso stampato sulle labbra.

B)     Introverso/a: sei una persona che deve concentrarsi meno sulla musica e più sugli amici e i parenti, tutti pensano che sei una persona timida anche se tu sai di non esserlo, tieni sempre il tuo umore racchiuso nella tua mente e non fai molte amicizie, stai sempre con i soliti amici.

C)     Profondo/a: sei una persona un po’ noiosa e precisina devi sempre fare tutto al meglio, la gente ti sta alla larga perchè ti credi un/una cervellone/a e pensi di sapere già tutto.

D)    Sfegatato/a: sei una persona che vuole sempre stare al centro dell’ attenzione, sei quasi sempre l’anima della festa. In poche parole vuoi essere il leader dei tuoi amici.

 

     

 

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carino questo test! Mi ci sono ritrovata.