"I tre moschettieri" recensione
I tre moschettieri uscito al cinema il 14 Ottobre 2011.
Un film di Paul W.S. Anderson con: Logan Lerman, Milla Jovovich, Luke Evans, Ray Stevenson, Matthew MacFadyen Orlando Bloom, Christoph Waltz, Gabriella Wilde, James Corden, Freddie Fox, Til Schweiger, Mads Mikkelsen, Juno Temple
Il film narra le vicende “in chiave moderna” del romanzo di Alexandre Dumas (padre) che uscì nel 1844.
Athos, Porthos e Aramis, tre conosciuti moschettieri del re, sono i protagonisti di questo lungometraggio. A loro si aggiungerà anche Dartagnan un giovane di campagna, figlio di un vecchio moschettiere.
Quello che mi ha colpito particolarmente di questo film è la convincente recitazione degli attori, per esempio Milla Jovovich nel ruolo di “Milady” è molto efficace e riesce a trasmettere pienamente i pensieri e il carattere del suo personaggio. Anche un’ottimo Orlando Bloom che nel ruolo di Buckingam sembra il “bel cattivo” della situazione.
La grafica è eccellente e gli effetti speciali sono Spettacolari! Consiglio vivamente questo film a tutti, poiché è un gran Capolavoro! Quindi andate nel cinema più vicino e immargetevi in avventura e amori impossibili, I tre moschettieri vi aspetta al cinema!
Un'alunna di 2^C
Nessun commento:
Posta un commento